Stonex Cube-3d – Software di Fotogrammetria ed elaborazione dati 3D per l’archeologia e i beni culturali

Cube-3d è un software di Fotogrammetria ed elaborazione di dati 3D che può essere utilizzato in ambito archeologico e dei beni culturali per la gestione di nuvole di punti. È in grado di gestire con estrema precisione i dati rilevati, creando mappe digitali altamente accurate e modelli 3D. Il programma può importare i rilievi Cube-a ed è completamente compatibile con le scansioni registrate dai laser scanner di Stonex e con qualsiasi “Nuvola di punti” di terze parti.

È possibile disegnare su nuvole di punti o mesh e unire i dati importati da strumenti di rilievo tradizionali, il tutto in un unico software. I dati possono poi essere elaborati e migliorati grazie ai vari strumenti CAD. Tra le molte funzioni disponibili, le più apprezzate sono la classificazione automatica, l'ortofoto, le sezioni trasversali e le linee di profilo, il calcolo del volume, e altro ancora.

La configurazione delle licenze è molto flessibile, dall'abbonamento perpetuo a quello temporaneo, ogni esigenza può essere soddisfatta.

Cube-3d è un programma costituito da un motore di classificazione leader del settore con i migliori strumenti di personalizzazione delle nuvole di punti che danno agli utenti una classificazione dei dati veloce, facile da usare e semplice.

Se sei interessato a Cube-3d contatta Stonex qui:

https://www.stonex.it/it/contatti/

 

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.archeomatica.it/{sh404sef_shurl}

Related Articles