NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Convegno su Restauro e Conservazione dei beni paleontologici

La Società Paleontologica Italiana - in collaborazione con l'Università di Firenze, la Scuola di Alta Formazione e Studio dell'Opificio delle Pietre Dure di Firenze, e la Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per la città metropolitana di Firenze e per le province di Pistoia e Prato - organizza e promuove una giornata di studio e dibattito sul tema del restauro e della conservazione dei beni paleontologici.

Corso MovimentART. Movimentazione e Trasporto dei beni culturali

Il corso MovimentART, a carattere intensivo e pratico, è rivolto in particolare ai professionisti del settore interessati ad acquisire e ad applicare gli strumenti e le conoscenze pratiche per poter manipolare e movimentare le opere d'arte, dai depositi, al momento dell’esposizione o al trasferimento presso altre sedi museali nazionali o internazionali.

Tecnologie per il recupero del costruito. Umidità nelle costruzioni: diagnosi e metodi di intervento. Dal Taglio Meccanico alla Tecnica a Neutralizzazione di Carica

CNT - APPs, partner di AIES, organizza a Matera, nei giorni 4 e 5 aprile 2019, il Seminario Tecnico Scientifico “TECNOLOGIE PER IL RECUPERO DEL COSTRUITO. Umidità nelle costruzioni: diagnosi e metodi di intervento. Dal Taglio Meccanico alla Tecnica a Neutralizzazione di Carica”. 

Tags:

Pagina 1 di 218

itsqarhyzh-CNnlenfrdejaptrues
/div>

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo