X150 è un Laser Scanner Stonex su treppiede, molto leggero e veloce. È possibile raccogliere scansioni complete e dettagliate a 360° in soli 4 minuti, che si riducono a solo 45 secondi se non si necessita del dettaglio massimo. Con soli 4kg di peso ed una scocca resistente, X150 è un ottimo strumento per raccogliere dati 3D sia in interno che in esterno, è sufficiente un solo operatore per la completa gestione del rilievo.
Questo Scanner è dotato di un software di gestione estremamente intuitivo che può essere installato sulla maggior parte dei dispositivi Android. Grazie ad un tablet o ad uno smartphone, si è subito operativi in campo.
Per una facile gestione e salvataggio dei dati, X150 è dotato di un disco SSD interno ma è possibile aggiungere una scheda SD per facilitare il passaggio dei dati dallo strumento al PC.
Aggiungi colore alle tue scansioni
X150 è dotato di una fotocamera esterna panoramica a 360° per acquisire foto a colori da poter integrare nelle scansioni eseguite dallo scanner.
Flusso di lavoro facile ed intuitivo
Raccogli i tuoi dati in campo con X150 e un tablet che comunicano tra loro via WI-FI, torna in ufficio e collega lo scanner tramite cavo ethernet al tuo PC oppure estrai la scheda SD, inseriscila nel tuo lettore di schede e inizia ad elaborare i tuoi dati con un software 3D come Stonex Reconstructor che permette di allineare e gestire i dati.
Se sei interessato a questo Laser Scanner contatta Stonex qui:
https://www.stonex.it/it/contatti/
Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.archeomatica.it/{sh404sef_shurl}