CEEBA, bando per istituti di ricerca: sviluppo di soluzioni ICT per le Piramidi di Giza e Grande Museo Egizio
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17 Gennaio 2022 |
Scritto da Redazione Archeomatica |
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Interactive Culture Experience, una piattaforma di gamification per la cultura
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12 Maggio 2021 |
Scritto da Redazione Archeomatica |
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Progetto AMOR - Advanced Multimedia and Observation services for the Rome cultural heritage
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29 Marzo 2021 |
Scritto da Redazione Archeomatica |
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Garantire una politica efficace per il patrimonio culturale europeo
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10 Febbraio 2021 |
Scritto da Maria Chiara Spiezia |
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ARCHES un progetto europeo per superare le barriere di accesso all'arte
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01 Febbraio 2021 |
Scritto da Redazione Archeomatica |
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SAVE THE CULTURE – Il gioco per salvare la cultura
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12 Gennaio 2021 |
Scritto da Redazione GEOmedia |
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Arriva lo streaming teatrale attraverso i luoghi del mistero di Roma
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08 Dicembre 2020 |
Scritto da Redazione Archeomatica |
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Il Covid-19 e le sfide di mercato industria LiDAR 2020 - Previsioni per il 2026
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02 Dicembre 2020 |
Scritto da Redazione Archeomatica |
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La tavoletta digitale per realizzare disegni animati
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11 Novembre 2020 |
Scritto da Juliette Holland |
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Un nuovo metodo per scavare più a fondo nei quadri
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23 Settembre 2020 |
Scritto da Gaia Cecconi |
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