Stonex XVS rivoluziona la raccolta dati per la ricostruzione 3D, eliminando la necessità di lunghi processi tradizionali e garantendo risultati accurati in modo rapido ed efficiente grazie alla sua innovativa tecnologia.
Scansiona facilmente, senza bisogno di particolari competenze: basta camminare e catturare la scena, l’interfaccia XVS ti guiderà nella raccolta dei dati.
Ottieni il massimo dettaglio nel più breve tempo possibile con la tecnologia Visual SLAM e il nostro speciale algoritmo, che elaborerà e restituirà modelli 3D pronti all’uso.
Perfetto per l’archeologia, la conservazione del patrimonio storico, l’edilizia; cattura scansioni dettagliate con facilità e versatilità.
- Il sistema ti guida nella raccolta dei dati. Non c'è bisogno di conoscenze di fotogrammetria / scansione.
- Un potente algoritmo sceglie le migliori immagini, ad alta qualità, da utilizzare.
- Il modello 3D viene generato automaticamente tramite tecniche fotogrammetriche.
- Il sistema di livellamento genera modelli 3D orizzontali.
- Dati scalati generati grazie agli stereotarget.
- È possibile integrare i dati XVS con quelli raccolti da drone.
ACCURATO
L’algoritmo intelligente sceglie le immagini migliori e aumenta la precisione del modello derivato. Se la cattura è molto vicina all’elemento (circa 1 m) e si chiude da dove si è iniziato – chiusura del loop – la precisione è di 2-3 mm.
FACILE DA USARE
Grazie alla sua praticità e facilità d’uso, può essere utilizzato da più persone all’interno di un’azienda o di un’istituzione, senza la necessità di una conoscenza pregressa degli scanner 3D. L’applicazione da usare in campo guiderà alla raccolta dei dati.
ALTA QUALITÀ
Basato su immagini ad alta risoluzione, consente di ricostruire la consistenza del materiale scansionato con grande chiarezza e realismo.
Curioso di vedere i dati? Guarda il video
Per avere informazioni o richiedere una demo in campo: