Stazione Totale Stonex R20 per l’Archeologia

Stazione Totale Stonex R20 per l’Archeologia

Stonex R20 è una stazione totale che combina funzionalità e affidabilità. Leggera e maneggevole è un compagno perfetto per i rilievi in campo. Le performance di misura sono ottime fino a 5000m con prisma, 600m senza prisma e 2” di accuratezza angolare. Il telescopio ad alte prestazioni, con il reticolo illuminabile, fornisce la miglior qualità di mira in qualsiasi condizione ambientale. I programmi a bordo la rendono adatta a qualsiasi lavoro. Che il lavoro sia un semplice rilievo o un picchettamento, R20 ti aiuterà sempre grazie ad un'interfaccia semplice e ad un menù di navigazione chiaro ed intuitivo. In alternativa, è possibile collegare a Stonex R20 un dispositivo esterno tramite connessione Bluetooth ed utilizzare il software da campo che si ha già in dotazione.

UNA GIORNATA DI LAVORO CON UNA SOLA CARICA

Grazie al design del circuito a basso consumo energetico, R20 dà la possibilità di lavorare continuamente per più di 22 ore.

VITI DI BLOCCAGGIO E TASTO TRIGGER

Le viti per il bloccaggio sono ergonomiche e permettono la collimazione veloce e precisa del bersaglio, utilizzando entrambe le mani. É possibile avviare la misura per il rilevamento utilizzando il tasto trigger, situato sul lato dello strumento.

DISPLAY A COLORI

R20 è dotato di due display a colori 320x240px, con icone ben progettate che garantiscono al topografo un ambiente chiaro, anche sotto la luce diretta del sole.

 

Sei interessato? Scopri di più su R20: https://www.stonex.it/it/project/r20-stazione-totale/

Per qualsiasi domanda sui prodotti e soluzioni Stonex: https://www.stonex.it/it/contatti/

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.archeomatica.it/{sh404sef_shurl}

Related Articles