Nikon Istruments S.p.A. presenta la nuova gamma di prodotti per le misure di alta precisione. Con i nuovi braccetti della linea metrologica si rivolge al settore del restauro, dell'architettura e dei beni culturali in genere per l’accuratezza delle misure, il rilievo e la riproduzione di oggetti nonché per la prototipazione.
Nikon presenta il nuovo sistema di metrologia portatile scanner MMDx/MMCx con braccia articolate MCAx. Si tratta di un sistema di misura portatile a 7 assi preciso, affidabile e facile da usare. E' ideale per il modelli laser scanenr portail ModelMaker MMDx / MMCX e software di ispezione.
Il braccio mCAx può essere equipaggiato con una vasta gamma di sistemi di rilievo, misure punto a punto e di scansione continua. la sua flessibilità rende questo braccio di misura la soluzione perfetta per una più ampia gamma di funzioni di misurazione.
Nikon Instruments S.p.A. è la filiale italiana della Nikon Corporation of Japan fondata nel 1995. L'attività principale è la distribuzione di apparecchiature scientifiche di diagnostica e di misura quali: microscopi e stereomicroscopi ottici, strumenti per citogenetica, strumentazione oftalmica; autorefrattometri, lampade a fessura, frontifocometri, videocamere digitali, software per l'archiviazione e l'analisi d'immagini, proiettori di profili, microscopi di misura e macchine CNC per la videomisurazione 3D senza contatto.
Contatti:
Nikon Instruments S.p.A
Via San Quirico, 300
50013 Campi Bisenzio (FI)
Email:
Tel: +39-055-300-96-01
Fax: +39-055-30-09-93
Fonte: Nikon