Pubblicità su Archeomatica

Archeomatica si autosostiene utilizzando il supporto degli abbonati alla rivista cartacea e i proventi dagli annunci pubblicitari. I diversi canali di comunicazione di Archeomatica rappresentano una vetrina unica per presentare le tecnologie applicate ai beni culturali o per promuovere iniziative nel settore dei beni culturali. E possibile utilizzare tali canali in maniera integrata o separatamente tra cartaceo e web:

 

Rivista Cartacea e Online

 

Disponibili pagine pubblicitarie nei formati a pagina piena (A4) interne o in posizione rilevante o sotto moduli (1/2 pagina, 1/3 di pagina, 1/4 di pagina) per n°1, 2, 3 o 4 uscite della rivista.

 

Sito Web

 

Disponibili banner statici o animati nei formati:

- Super banner: 728x99px (sopra l'intestazione del sito)

- Base: 180x150px

- Base orizzontale: 468x60px,

- Skyscraper 160x600 px

 

I banner possono essere posizionati sulla home page del sito o nelle altre sezioni a seconda delle specifiche esigenze.

 

Newsletter

 

La newsletter ordinaria ha cadenza mensile e raccoglie le più importanti notizie dal settore delle tecnologie per i beni culturali (nuove tecnologie, recenti applicazioni, novità dalle aziende) nonché eventi in programma e opportunità formative. E' possibile inserire banner pubblicitari al suo interno in formato 468x60px, statico o rotatorio.

 

Sono disponibili anche Newsletter Dedicate alla segnalazione di eventi o presentazioni di servizi e prodotti, mirate a gruppi di utenti selezionati.

 

Per ulteriori informazioni o un preventivo senza impegno: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

Letto 16422 volte Ultima modifica il Giovedì, 12 Febbraio 2015 17:33
Altro in questa categoria: « Il numero 4 2012 è online Weblinks »
Italian Albanian Arabic Armenian Chinese (Simplified) Dutch English French German Japanese Portuguese Russian Spanish
archeomatica su twitter

ULTIMI ARTICOLI

UAV Expo Europe
http://www.digitalmeetsculture.net