Bando di concorso per la Miglior Tesi 2020

Bando di concorso per la Miglior Tesi 2020

La Fondazione Paola Droghetti onlus finanzia annualmente, presso l’IGIIC (Gruppo Italiano dell’International Institute for Conservation), un concorso per l’assegnazione di premi per la miglior tesi di laurea. Quest’anno i premi sono in numero di 3 e si rivolgono a  studenti laureandi o laureati che parteciperanno al XVIII Congresso Nazionale “LO STATO DELL’ARTE 18”, che si terrà ad Udine nell’autunno del 2020. Gli studenti che vogliono partecipare al bando, dovranno presentare un argomento riguardante il restauro conservativo dei beni culturali.

La graduatoria finale sarà decisa da una Commissione che verrà nominata dalla Fondazione Paola Droghetti onlus, su proposta del Comitato Scientifico del XVIII Congresso dell’IGIIC. Il risultato del concorso sarà comunicato durante le giornate del XVIII Congresso Nazionale a Udine. La premiazione e l’erogazione dell’ammontare dei premi sarà effettuata all’interno delle giornate dello stesso Congresso. 

Per poter partecipare è necessario inviare, via email, entro il 30 GIUGNO, ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., la documentazione richiesta: copia della tesi di laurea, copia del libretto universitario (oppure copia del certificato di diploma di laurea) infine regolare iscrizione al Gruppo Italiano dell’IIC e al Congresso da partecipante con quota ridotta. 

 

Per maggior informazioni:

1) http://www.fondazionepaoladroghetti.org/index.php/premi/

2) http://www.igiic.org/?p=6285

Related Articles