NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Stonex S70G Handheld GNSS RTK

S70G è un sistema GNSS multicostellazione a doppia frequenza che permette di rilevare dati e foto sul campo in maniera facile e veloce.
Viene fornito con un’antenna collegata direttamente al tablet che garantisce una precisone di 2cm. Il sistema quindi si rivela compatto e maneggevole, perfetto per rilievi sul campo in aree archeologiche.

In caso di necessità, è possibile collegare anche un’antenna esterna per ottenere un dato ancora più preciso.

S70G è dotato di sistema Android 9 e ha un display con risoluzione 1920x1200 WUXGA per una maggiore qualità dei dettagli. La batteria con 8000mAh permette allo strumento di lavorare oltre 8 ore e la protezione IP67 del dispositivo lo rende adatto a qualsiasi condizione ed ambiente.

Con Stonex S70G, tramite una APP gratuita, qualsiasi persona può facilmente utilizzare il suo software per GIS/Survey nel sistema operativo Android. La nostra applicazione gestirà tutte le impostazioni e le configurazioni con il GNSS di precisione integrato e renderà disponibili le coordinate corrette per il software di terze parti.

RTK
S70G è in grado di lavorare in tempo reale attraverso la ricezione delle correzioni RTK trasmesse da una rete di Stazioni Permanenti GNSS. Contemporaneamente può anche registrare i dati grezzi ricevuti dai satelliti per effettuare la post elaborazione in ufficio. Questo consente all’operatore di raggiungere maggiori precisioni e di poter lavorare in aree dove non c’è una buona copertura del segnale GSM.

Scopri Stonex S70G

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

/div>

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo