Lo strumento topografico di vidaLaser per rilievi topografici di aree archeologiche

VidaLaser livello con micrometro FOIF mod. DS05. Precisione ±0,3mm/1Km ( ISO17123-2 ), cannocchiale X45 lettura alla stadia INVAR con base d’appoggio e bipede per la stessa. Queste sono le condizioni operative dove DS05 dimostra che un livello ottico/meccanico con micrometro è uno Strumento Topografico moderno e preciso.

DS05 permette di operare in totale indipendenza da batterie, basta un quaderno di campagna.

Un “ritorno al passato ?” oppure certi Strumenti Topografici sono solo anagraficamente datati per certi specifici impieghi ?

DS05, con una precisione di ±0,3mm/1Km, non teme confronti e si propone come livello ottico/meccanico con micrometro in alternativa ai modernissimi livelli digitali FOIF mod. EL30 ed EL302A.

La costruzionie e la qualità dei materiale utilizzati sono nel segno distintivo di tutti i prodotti FOIF a garanzia di affidabilità nel tempo e robustezza nelle condizioni di lavoro più difficili dove DS05 dimostra le sue doti migliori.

VidaLaser è importatrice ufficiale della Società FOIF dal 2003 e garantisce l’assistenza tecnica, i ricambi ufficiali ed il servizio riparazione strumenti ufficiale di tutti i prodotti FOIF per l’Italia.

Geom. Oreste Vidal

VidaLaser

Vic. N. Tommaseo 3

IT-20020 Lainate MI

Tel. 029371038

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Skype VIDALASER

Web www.vidalaser.com

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.archeomatica.it/{sh404sef_shurl}

Related Articles