3D Systems annuncia che lo scanner iSense 3D è disponibile anche per l’iPhone 6 e iPhone 6 Plus. iSense può adattarsi all’ultimo modello iPhone di Apple, un importante aggiornamento per iSense che si applica sia agli iPhone che agli iPad ed è gratuito. L’aggiornamento per l’applicazione offre una maggiore monitoraggio, una maggiore velocità (fino a 3 volte più veloce rispetto alle versioni precedenti). 3DS dichiara che i miglioramenti permettono un’esperienza di scansione più agevole, in tempi di soli 5 e 30 secondi.
Lo scanner 3D iSense, utilizzando un motore di scansione occipitale, è guidato dal software 3D Systems iSense, che elabora e modifica i dati; il software è ottimizzato per la scansione 3D e per applicazioni di stampa 3D.
E' quindi possibile effettuare piccoli rilievi in maniera semplice e veloce, con strumenti portatili e poco ingombranti ideali per rilievi di emergenza o piccole necessità.
Adam Rodnitzky, vice Presidente Marketing di Occipital, ha dichiarato che la collaborazione con 3D Systems ha portato grandi miglioramenti alla scansione 3D nella sua azienda e ha permesso il passaggio da iPad all’iPhone.
“iSense per iPhone e iPad porta a potenti ed esclusive funzionalità di ottimizzazione dei contenuti per la stampa 3D progettata ad uso dei consumatori”, ha aggiutno Rodnitzky.
Il design compatto di iSense trasforma istantaneamente il vostro iPhone o iPad in uno scanner 3D che ti dà la libertà di eseguire la scansione spontaneamente ovunque ci si trovi.
iSense per il dispositivo iPhone è ora disponibile per il pre-ordine su Cubify, e le spedizioni commerciali del dispositivo inizieranno a luglio.
Guarda il video di presentazione qui di seguito riportato.
Fonte: 3DZ (www.3dz.it)