Sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione dei corsi Qgis tenuti da Gter!

Da anni Gter srl si occupa a 360° di attività in ambito geomatico. Grazie all’importante offerta formativa, Gter mette le proprie competenze a disposizione di piccole e grandi imprese, liberi professionisti, Enti ed Amministrazioni territoriali che trasversalmente si trovano ad operare nei settori propri della geomatica. I corsi, tenuti da docenti altamente preparati, sono caratterizzati da un approccio teorico/pratico che comprende appunto il trattamento degli aspetti teorici accompagnati da esercitazioni pratiche.

E’ stata attivata una piattaforma e-learning utilizzando il software Free e Open Source Moodle. Sulla piattaforma viene pubblicato il materiale didattico, gli open data geografici utilizzati durante le lezioni frontali dei corsi e per ogni corso viene attivata una specifica area forum che rimane a disposizione degli studenti anche a corso ultimato.

Le lezioni online vengono tenute in diretta dal docente. Le stesse lezioni sono anche registrate e fruibili dai singoli corsisti in qualsiasi momento fino a 30 giorni dopo la chiusura del corso o alla data dell'eventuale esame finale.

Il corso QGIS BASE è pensato per chi voglia rendersi autonomo nell'uso di QGIS, partendo proprio dalle basi. 

Siamo una delle aziende certificatrici di QGIS in Italia: seguendo l'intero corso QGIS BASE (8 moduli) è quindi possibile richiedere la Certificazione ufficiale internazionale di QGIS, previa valutazione delle competenze acquisite.

La nuova edizione del corso QGIS BASE partirà il 28 Marzo, tutti i giovedì dalle 14,30 alle 17,30 (escluse le festività).

 

Vi invitiamo a scoprire online l’offerta formativa di Gter:

https://www.gter.it/formazione/online/