NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Nuove tecnologie digitali per la valorizzazione del patrimonio culturale: presentazione del progetto ORCHESTRA

orchestra-day-13 giugnoVenerdì 13 Giugno 2014 a partire dalle ore 15.00 a Piazza Bellini presso la BRAU - Biblioteca di Ricerca di Area Umanistica dell'Università degli Studi di Napoli Federico II di Napoli si svolgerà l'ORCHESTRA Smart City Day sul tema "Nuove Tecnologie digitali: identità e valorizzazione del patrimonio culturale".

L'evento è dedicato a presentare il Progetto OR.C.HE.S.T.R.A. e i risultati fino ad oggi raggiunti, presentare e far sperimentare i prototipi, le APP e le nuove tecnologie.
Saranno inoltre presentate le altre iniziative Smart e Social Innovation messe a sistema ed integrate col Progetto Orchestra.

 

Scarica la locandina con il programma

Pagina Facebook

 

Fonte: Progetto Orchestra

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

/div>

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo