La società TEA organizza per il 20 febbraio 2015 alle ore 11.00 presso l'Auditorio Casalinuovo di Catanzaro la tavola rotonda dal titolo "Comunicazione e Tecnologie per i Beni Culturali: una sinergia vincente".
Verranno discussi gli aspetti relativi alle innovazioni nel mondo della diagnostica, restauro, fruizione del patrimonio culturale e le modalità di comunicazione di esse.
E’ dunque sulla sinergia tra tecnologia e comunicazione che verrà incentrato il dibattito, allo scopo di dare una lettura esaustiva della tematica, grazie anche alla partecipazione di relatori appartenenti a mondi diversi ma il cui incontro si rivela fondamentale per conseguire risultati sempre più soddisfacenti e una conoscenza sempre più profonda dei beni culturali.
Interverranno Alberto Angela, Louis Godart, Gino Mirocle Crisci, Maria Cristina Misiti, Marina Bicchieri ed Elena Console.
L'ingresso è gratuito, ma è richiesta la compilazione di una scheda di adesione scaricabile dal link www.teaprogetti.com/scheda.doc da rinviare entro il 10 febbraio 2015 ai seguenti indirizzi email
Fonte: TEA