La vasta gamma di strumenti topografici FOIF comprende il mod. DT402-Z teodolite autocollimatore ad immagine del reticolo di collimazione diretta e riflessa. DT402-Z è studiato per il tracciamento e/o allineamento con il sistema di autocollimazione fino ad una distanza di 30m, quindi adatto ad impieghi in ambito cantieristico ed industriale per l’allineamento di strutture, macchinari, ecc . . . impieghi dove il DT402-Z dà il meglio di sé per precisione e velocità d’impiego.
Rimangono in essere tutte le funzioni d’impiego di un teodolite elettronico con precisione angolare di 2”, doppio display e tastiera alfanumerica retroilluminata ( fronte/retro ) piombo laser, compensatore e livella torica di precisione montata sulla base dell’alidata.
I movimenti micrometri ai cerchi azimutale e zenitale sono demoltiplicati per felicitare l’allineamento della visuale reticolo diretta/riflessa al fine di ottenere la massima precisione e precisione d’allineamento.
Un potente gruppo ottico X30 realizzato appositamente per DT402-Z completa uno strumento dagli impieghi molto specifici dove è in grado di fornire prestazioni esemplari.
Come tutti gli strumenti topografici FOIF anche DT402-Z è progettato, realizzato e collaudato per gli ambienti di lavoro più difficili.
vidaLaser è importatrice ufficiale per l’Italia della società FOIF dal 2003 e garantisce il servizio d’assistenza, riparazione e ricambi originali FOIF presso il proprio Centro di Lainate MI.
Geom. Oreste Vidal
vidaLaser di Vidal Geom. Oreste
Vicolo N. Tommaseo 3
IT-20020 Lainate MI
Italy
Pho +39-029371038
Skype VIDALASER
web www.vidalaser.com
Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.archeomatica.it/{sh404sef_shurl}