Il drone marino nella ricerca archeologica

Il drone marino nella ricerca archeologica

Codevintec illustrerà le qualità del drone marino CK-14nell’ambito di rilievi in acque interne, porti, ricerca e individuazione relitti, durante la conferenza dal titolo: ‘Mapping Integrato idro-oceanografico’ – con la prestigiosa moderazione del com.te Maurizio Demarte (Istituto Idrografico della Marina).

La conferenza si svolgerà al Technology for All 2023 (Roma, 14 - 16 novembre), che propone approfondimenti strettamente connessi all’innovazione tecnologica. Il forum alternerà interventi specifici a dimostrazioni pratiche.

Martedì 14 novembre ore 14.30

Hotel Cristoforo Colombo EUR

Via Cristoforo Colombo, 710 - 00144 Roma.

Cos’è il CK-14? In molti già lo sanno, per gli altri …
CK-14 è un ASV – Autonomous Surface Vehicle - molto compatto e performante. È studiato per applicazioni idrografiche, oceanografiche e batimetriche in acque interne (fiumi, laghi, dighe) e costiere (porti, aree costiere). Totalmente progettato da Codevintec e made in Italy, è dotato di un ampio spazio interno in grado di supportare più di 40 kg di payload. Personalizzabile al 100%, viene equipaggiato con una vasta gamma di strumentazione. Disponibile anche a noleggio.

CK-14, il drone marino in dettaglio:
https://www.codevintec.it/strumento/drone-marino-ck-14/

Technology for All – Tecnologie per l’Ambiente, i Beni Culturali e la Smart City - Roma – 14-16 novembre - https://www.technologyforall.it/

Related Articles