Riapertura del Bando del Comune di Firenze per le tecnologie per i beni culturali e le smart cities

 

Il Comune di Firenze ha riaperto il bando per "progetti di creazione e sviluppo di impresa nei settori produttivi delle tecnologie connesse al settore della cultura, della contemporaneità, della sostenibilità e delle smart cities e communities, nelle aree di degrado urbano e sociale". 

Il bando è pubblico e finalizzato a sostenere progetti di investimento (creazione e sviluppo) predisposti da imprese che operano nell'ambito delle tecnologie connesse al settore della cultura, della contemporaneità, alla sostenibilità, alle smart cities e communities.

 

Le imprese interessate dovranno collocare la propria sede operativa all'interno dei confini esposti nelle mappe cartografiche allegate al provvedimento, area di degrado urbano e sociale individuata nel “Sesto Programma d’intervento per lo sviluppo imprenditoriale in aree di degrado urbano”. Il bando è rivolto anche a spazi e servizi per incubazione e per imprese esistenti da oltre 3 anni alla data di approvazione del presente atto, all’interno del costituendo “Parco Urbano dell’Innovazione” nel complesso immobiliare  “Le Murate”. 

  

La scadenza per la presentazione delle domande è il 10 settembre 2012. 

 

Le informazioni sul bando e sulle modalità di compilazione della domanda di partecipazione possono essere richieste all’Ufficio Promozione Economica e Politiche di innovazione all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., mettendo in copia l’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,  oppure al numero telefonico 055 2625935 esclusivamente il lunedì dalle ore 9.30 alle 12.30; non verranno fornite informazioni telefoniche in giorni ed orari diversi da quelli indicati. La Responsabile del Procedimento e la Referente per il bando sono rispettivamente Mariella Bergamini e Cenza De Giglio. 

Per qualsiasi comunicazione o richiesta di informazioni deve comunque essere considerato prioritario l’utilizzo della posta elettronica.

 

Consulta il testo completo del bando e gli allegati

 

Related Articles