NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Assegno di ricerca di durata annuale presso il CNR-ISTEC di Faenza

Si allega Bando per 1 (uno) assegno di ricerca (AdR) di durata annuale per attività di ricerca da svolgere presso il CNR-ISTEC di Faenza (RA), nell’ambito del progetto regionale Emilia-Romagna POR-FESR 2014-20, Asse 1, Azione 1.2.2, denominato “MImeSIS – materiali smart sensorizzati e sostenibili per il costruito storico”.

Scadenza 26 ottobre 2020.


Titolo di studio richiesto: Laurea Specialistica/Magistrale in Ingegneria Civile (LM-23), o in Architettura e Ingegneria Edile – Architettura (LM-4), o in Scienza e Ingegneria dei Materiali (LM-53), o in Ingegneria dei Sistemi Edilizi (LM-24), o in Scienze e Tecnologie per la Conservazione (LM-11), o in Conservazione e Restauro dei Beni Culturali (LMR/02), o in Scienze Geologiche (LM-74), o in Chimica Industriale (LM-71), o in Chimica (LM-54).

 

Fonte: ( ISTEC )

 

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.archeomatica.it/3d6a

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

/div>

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo