Il mondo dell’Imaging tra professione e competenze al #TFA2018

Stampa

Il workshop operativo su 3D & Imaging organizzato da 3DNext si svilupperà attraverso un corso operativo con l’uso delle tecnologie di ultima generazione come LASER SCANNER, Camere 360°, DRONI e Action Cam di ultima generazione, oltre a soluzioni software innovative basate sul cloud, piuttosto che su piattaforme stand alone con workstation.

Tra i partecipanti al workshop sarà sorteggiato un Drone DJI Tello Radiocomando Escluso

Il workshop ha una durata di 2 ore e 1/2, è a numero chiuso per max 25 persone, e viene tenuto 3 volte nell’arco della Giornata del 5 Ottobre. Gli orari delle lezioni e delle esercitazioni sono i seguenti:

Nel corso del workshop saranno tenute delle lezioni teoriche e delle prove pratiche, impiegando le seguenti tecnologie:

Il workshop è realizzato dai seguenti docenti:

Programma del Technologyforall 

iscrizione gratuita

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI