NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Riparte la Formazione TerreLogiche: scopri i vantaggi dei nostri pacchetti formativi.

La Formazione TerreLogiche sta per ripartire e l'offerta didattica del primo semestre 2020 è davvero ricca di appuntamenti: GIS Open Source (QGIS) nei moduli Base e Avanzato, Campionamento delle Matrici Ambientali, Telerilevamento con il modulo Copernicus Sentinel-2, webGIS Base, Statistica con R, Geodatabase (PostGIS), Programmare i GIS con Python sono solo alcuni dei corsi che si terranno nei mesi di febbraio e marzo. Le iscrizioni sono aperte e riservando il posto con almeno 30 giorni di anticipo rispetto alla data di inizio della sessione formativa è possibile approfittare della promozione Early Booking.

Per chi desidera seguire due o più corsi con l’aiuto del team TerreLogiche sarà possibile sviluppare un percorso personalizzato che terrà conto delle specifiche esigenze e degli obiettivi da raggiungere. L’acquisto di un pacchetto formativo consente, inoltre, di accedere a scontistiche dedicate e alla possibilità di dilazionare il pagamento.

Un esempio? Per chi vuole imparare a pubblicare sul web i propri dati geografici tra i diversi pacchetti consigliamo quello di WebGIS + Geodatabase (PostGIS). Il webGIS è uno strumento che consente di gestire, visualizzare e analizzare informazioni digitali georeferenziate tramite il web, mettendo a disposizione mappe, dati e strumenti ad un vasto numero di utenti. E un buon webGIS non può prescindere da un database di tipo spaziale. I geodatabase sono infatti archivi di dati geografici memorizzati su database relazionali e possono contenere al loro interno diverse tipologie di oggetti, come layer vettoriali, raster, tabelle di database, regole topologiche, relazioni tabellari, ecc.

Le prossime sessioni a calendario dei due corsi si terranno a Roma nei giorni 11-12-13 marzo (webGIS Base) e 25-26-27 marzo (Geodatabase (PostGIS)).

Altri esempi di pacchetti formativi già sperimentati con successo sono:

– GIS Base (QGIS) + GIS Avanzato (QGIS);
– GIS Base (QGIS) + Telerilevamento/Copernicus Sentinel 2;
– Campionamento Matrici Ambientali + Statistica con R;
– GIS Base (QGIS) + GIS Avanzato (QGIS) + Telerilevamento/Copernicus Sentinel 2;
– GIS Avanzato (QGIS) + WebGIS;
– GIS Avanzato (QGIS) + WebGIS + Geodatabase;
– GIS Avanzato (QGIS) + Programmare i GIS con Python;
– WebGIS + Programmare i GIS con Python.

Per maggiori informazioni su date, sedi, prezzi e agevolazioni: https://bit.ly/3aVCzkY

/div>

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo