NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Promozione corsi TerreLogiche: segui ORA il corso live streaming e ritorni DOPO GRATUITAMENTE in aula. Iscrizioni aperte con posti limitati.

Nel rispetto delle misure ministeriali per il contenimento della diffusione del Covid-19, TerreLogiche ha momentaneamente sospeso le attività formative in aula previste nelle sedi di Milano, Pisa, Roma e Venezia.

Per far fronte a questa difficile situazione e venire incontro a quanti avevano già acquistato i corsi previsti in questo periodo, si è deciso di svolgere le attività didattiche in modalità live streaming e offrire la possibilità di partecipare, senza alcun costo aggiuntivo, anche ad una successiva sessione in aula dello stesso corso.
I partecipanti avranno quindi l'opportunità di seguire ora il corso online e successivamente anche le lezioni frontali in una qualsiasi delle sedi disponibili.

I corsi che si terranno in modalità live streaming sono:

GIS Open Source Base (QGIS) 1-2-3 aprile;
Programmare i GIS con Python 6-7-8 aprile;
GIS Open Source Avanzato (QGIS) 22-23-24 aprile;
Statistica con R 4-5-6 maggio;
GIS Open Source Base (QGIS) 6-7-8 maggio.

Programma e durata dei corsi restano invariati e i partecipanti potranno contare sulla stessa qualità che da sempre contraddistingue la Formazione TerreLogiche: le lezioni verranno tenute dagli stessi docenti dei corsi in aula.
Le sessioni in modalità live streaming sono state progettate e rimodulate per agevolare i partecipanti: è stata scelta una piattaforma ampiamente utilizzata in ambito e-learning.
Anche le classi online avranno un numero molto limitato di posti, in modo da garantire quei necessari momenti di confronto fra docente e partecipanti.

Per maggiori informazioni sulla promozione: https://bit.ly/3dbcMGI

I corsi non presenti nell'elenco sono confermati nelle date e nelle sedi a calendario: https://bit.ly/3dcEGSC

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

/div>

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo