NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

itzh-CNenfrdejaptrues
Corsi online scontati del 20%: sono tornati i Summer Days della Formazione TerreLogiche!

Corsi online scontati del 20%: sono tornati i Summer Days della Formazione TerreLogiche!

Sono tornati i Summer Days della Formazione TerreLogiche: fino al 1 agosto è possibile scaricare un codice promozionale che darà diritto al 20% di sconto sull'acquisto di un corso online a scelta fra tutti quelli del calendario autunnale. Si potrà usufruire di questa speciale scontistica entro e non oltre il 12 settembre, termine ultimo per formalizzare la propria iscrizione.

L'autunno vedrà il ritorno dei corsi dedicati al rilievo e alla modellazione 3D. Il 26, 27 e 28 ottobre si terrà una nuova sessione del modulo base "Rilievo fotogrammetrico 3D e gestione delle nuvole di punti", corso che rappresenta il primo step di un percorso formativo che continua con il modulo avanzato "Rilievo 3D e gestione delle nuvole di punti", in programma il 23, 24 e 25 novembre.

Il 9, 10 e 14 novembre sarà invece il turno di "Modellazione 3D con Blender", corso che ha un programma completamente rinnovato rispetto alle precedenti edizioni e che si integra perfettamente con il modulo base di "Rilievo fotogrammetrico 3D", poiché mostra come interfacciarsi a livello descrittivo e progettuale con l'esistente, correttamente rilevato e restituito, e offre in aggiunta tool avanzati per la modellazione.

Si ricorda che tutta l'offerta formativa continua a svolgersi online, live streaming, con classi a numero limitato e un metodo didattico ben collaudato, che prevede lo svolgimento di numerose esercitazioni pratiche fin dal primo giorno di lezione. Resta sempre valida la possibilità di richiedere un pacchetto formativo personalizzato, soluzione che offre non solo un prezzo agevolato, ma anche la possibilità di dilazionare il pagamento.

Per maggiori informazioni sulla promozione: https://bit.ly/3JdcMGD


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.archeomatica.it/3r8a

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.

Abbonatevi CLICCANDO QUI  


/div>

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo