NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Corsi di aggiornamento CESMAR7 sul restauro

cesmar7 logoL'Associazione Cesmar 7 - Centro per lo studio dei Materiali per il Restauro organizza presso la sede del Laboratorio di restauro della Soprintendenza speciale per il patrimonio storico, artistico ed etnoantropologico e per il Polo Museale della città di Napoli, nei giorni 5-6-7 Giugno 2013 due corsi di aggiornamento teorico-pratici per restauratori dal titolo "La vernice. Un percorso di aggiornamento: dai materiali tradizionali alle resine a basso peso molecolare" e "Workshop preparazione colori da ritocco". I docenti sono Ilaria Saccani e Roberto Bestetti; i corsi si svolgeranno con orario 9.00-13.00 e 14.00-17.00 presso i Laboratori della Soprintendenza in via Milano 2 a Napoli.

E' previsto un numero di partecipanti di massimo 20 persone per entrambi i corsi. Saranno forniti gli appunti del corso e sarà rilasciato attestato di frequenza. Per ulteriori informazioni visitate il sito www.cesmar7.org.

COSTO (quota individuale di partecipazione):

Corso VERNICI: 215 euro comprensivo di IVA; 190 euro comprensivo di IVA per soci CESMAR7 regolarmente iscritti al momento della pubblicazione di questo annuncio. 

Corso COLORI DA RITOCCO: 140 euro comprensivo di IVA; 125 euro comprensivo di IVA per soci CESMAR7 regolarmente iscritti al momento della pubblicazione di questo annuncio (la quota è da intendersi comprensiva di tutti i materiali che verranno forniti e del set di colori personale).

 

Per prenotare le iscrizioni contattare il CESMAR7: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., segreteria telefonica 348 321 2820. Per essere confermate, le iscrizioni dovranno essere convalidate dal versamento della quota, secondo le modalità sotto indicate, entro la data: 27 Maggio 2013

I versamenti, indicanti la causale “CR 13003”per CORSO VERNICI, “CR 13004”per CORSO COLORI DA RITOCCO,devono essere effettuati tramite Versamento intestato a Centro per lo Studio dei materiali per il restauro 7, presso UniCredit Banca Spa, Agenzia Verona Valdonega, Via Marsala 15, 37128 Verona. Per l’Italia: IBAN IT58 D 02008 11732 000001170189 . Per l’Estero: Cod. BIC SWIFTUNCRITB1S11.

Si prega di specificare il nome della persona partecipante al corso (se diversa da quella che effettua il versamento) e di contattare comunque il Cesmar7 per confermare la partecipazione al corso e comunicare la data dell’avvenuto versamento e i dati necessari per la fattura.

 

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO

 

Fonte: Cesmar7

 

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

/div>

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo