NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Workshop sul Lighting design

logo sapienzaIl Dipartimento di Architettura e Progetto dell'Università Sapienza di Roma in collaborazione con la Sovraintendenza ai Beni Culturali del Comune di Roma e la Scuola Superiore Mediatori Linguistici Gregorio VII (SSML) organizza una serie di Workshop inerenti il Lighting Design. I prossimi si svolgeranno dall’11 al 16 marzo e dal 18 al 23 marzo sono “ILLUMINAZIONE URBANA” e  “FONDAMENTI DI ILLUMINOTECNICA”.

L'evento è organizzato con il patrocinio del MiBAC, AIDI (Associazione Italiana di Illuminazione), APIL (Associazione Professionisti di Illuminazione), ASSIL (Associazione Produttori di Illuminazione), ASSODEL (Associazione Nazionale Fornitori Elettronica). Sono Speonsor ABB, iGUZZINI e PHILIPS e software partner RELUX - LIGHTWEB.

ILLUMINAZIONE URBANA (Ita)

Dall’11 al 16 marzo 2013

 

FONDAMENTI DI ILLUMINOTECNICA (Ita) 

Dal 18 al 23 marzo 2013

Orario 10.00 – 13.00 /  14.00 – 17.00 – 18.30)

 

Contatti:

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.                           

Tel.      +39.339.2007187  

Direttore

Prof. Stefano Catucci

“Sapienza” Università di Roma

Fonte: Sapienza Università di Roma

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

/div>

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo