NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Giovedì, 29 Marzo 2018 11:50

REACH Opening Conference Budapest (Hungary), 10-11 May 2018

Redazione Archeomatica

La conferenza di apertura del Progetto REACH è organizzata dall'Università di ELTE, il 10 e 11 Maggio 2018 e ospitata dal Museo Nazionale Ungherese.

REACH, Re-designing Access to Cultural Heritage è un progetto di durata triennale, iniziato il 1° novembre 2017, che mira alla realizzazione di una Piattaforma Social il cui obiettivo è la promozione e l'innovazione Social della Cultura. Il progetto è supportato dalla Commissione Europea nel'lambito del programma Horizon 2020 e coordinato dall'Università di Coventry.

La Piattaforma REACH mira ad offrire uno spazio sostenibile per incontri, discussioni e collaborazioni a tutti coloro che hanno un interesse nel campo della cultura e de Beni Culturali. Attraverso casi studio, esperienze partecipative e buone pratiche, sarà sviluppato un solido ambito di lavoro che mira alla costruzione e sostenibilità di un Patrimonio Culturale Europeo resiliente.

La Conferenza Internazionale REACH, che si terrà a Budapest, introdurrà gli scopi del progetto e offrirà una grande opportunità per discutere e comparare le esperienze di successo in questo ambito della  ricerca.

Inoltre, nel corso dell'evento, ci saranno sessioni poster dedicate: i partecipanti potranno presentare i loro progetti.

Per parteciapre invia l'Applicaton form a questa mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; entro il 10 aprile 2018.

Link di partecipazione alla sessione poster

 

Maggiori informazioni:
www.reach-culture.eu
www.reach-culture.eu/budapestconference2018

Fonte: DigitalMeetsCulture

Ultima modifica il Giovedì, 29 Marzo 2018 11:54

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo