Disponibile il programma della conferenza ArcheoFOSS 2020

Stampa

Il programma della conferenza di ArcheoFOSS 2020 è ora disponibile. The Book of Abstracts è già e liberamente disponibile in Zenodo DOI.
L'elenco dei workshop disponibili è disponibile: 2020.archeofoss.org/workshops. Non dimenticare di registrarti per ottenere il tuo posto!

Dalla mezzanotte del 12 luglio 2020 è chiusa la call for papers e poster.

Sono state ricevute 41 proposte di paper e 7 proposte di workshop. Grazie per la partecipazione numerosa e altamente qualificata.

Il processo di revisione è già iniziato e il Comitato Organizzatore insieme al Comitato Scientifico stanno lavorando sugli abstract presentati. Siamo molto orgogliosi di annunciare che la prossima edizione di ArcheoFOSS sarà di grande interesse scientifico, con un'impressionante varietà di temi, casi studio e considerazioni metodologiche e teoriche.

 

LIVE STREAMING

 

Non vediamo l'ora di condividere con la comunità ArcheoFOSS il programma definitivo della conferenza!

 

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI