Il 19 marzo arriva profilcultura.it il sito per il lavoro nella cultura

Il 19 marzo arriva profilcultura.it il sito per il lavoro nella cultura

Stampa

ProfilCultura - primo sito di impiego in ambito culturale in Francia - arriva in Italia.

Su ProfilCultura* ci sarà una selezione sempre aggiornata delle opportunità di impiego in tutti i settori della cultura:

Gli obiettivi di profilcultura.it

Cerchi lavoro? Avrai il tuo Spazio Candidato
Un area del sito pensata apposta per te, per creare il tuo CV secondo il nostro modello e consultare tutte le tue candidature e gli annunci che hai salvato. Potrai cercare le migliori opportunità in professionali in base a:

*Dal 29/01/2019 ProfilCulture ha ottenuto dal Ministero del Lavoro della Repubblica Italiana l’iscrizione alla sezione IV dell’Albo informatico delle Agenzie di Rcerca e Selezione del Personale.

www.profilcultura.it

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.

Abbonatevi CLICCANDO QUI