NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

29-30 marzo 2021 Online: Colour Photography and Film

Il Gruppo del Colore – Associazione Italiana del Colore, in collaborazione con l’Istituto di Fisica Applicata “Nello Carrara” del Consiglio Nazionale delle Ricerche (IFAC-CNR) e l’Opicificio delle Pietre Dure (OPD), organizzano una conferenza internazionale sul “Colour Photography and Film: sharing knowledge of analysis, preservation, conservation, migration of analogue and digital materials”. Conservatori, scienziati, storici dell’arte, curatori, artisti, antropologi, studenti e professionisti che lavorano nella stampa, nella fotografia e nella tecnologia cinematografica sono incoraggiati a presentare abstract sulle loro ricerche ed esperienze su materiali analogici e digitali. Sono particolarmente apprezzati studi, progetti e iniziative di collaborazione in corso su conservazione, conservazione, documentazione e migrazione digitale di fotografie e filmati a colori.

Ulteriori informazioni per invio abstract al seguente link.

Scadenza invio abstract: 30 Dicembre 2020 ore 18.

 

Ulteriori informazioni

 

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.archeomatica.it/3dfd

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

/div>

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo